Experience Music Academy

Experience Music Academy

Stagione 2017/18. Al via le Pre-iscrizioni

Stagione 2017/18. Al via le Pre-iscrizioni

Dal 1 settembre partirà il periodo dedicato alle Iscrizioni per l’anno accademico il 2018/19. Di seguito qualche anticipazione. 

  • Il corso Bachelor of Art (indirizzo Music Performance ed indirizzo Technology/Production)  prevede ora anche la modalità di fruizione Long Distance,  molto più snello a livello di organizzazione del calendario e con la possibilità, per chi vorrà, di accedere a diverse materie previste anche da on-line, limitando al minimo i viaggi per chi abita molto lontano. 
  • Confermata anche per quest’anno la Borsa di Studio di € 600,00 per tutti gli iscritti al 1° anno del corso Bachelor of Art.
  • Corso intensivo sulle tecniche di Mix organizzato per il 6/7 ottobre. Due giorni full-immersion con Lorenzo Pozzi, in arte teetoleevio. Iscrizione entro il 10 settembre. Qui tutte le info.

Per aderire è molto semplice, basta inviare una mail a info@experienceacademy.it indicando a quale/i corso/i siete interessati e lasciando i vostri contatti. Vi daremo tutte le informazioni a riguardo.