Experience Music Academy

Experience Music Academy

Stagione 2017/18. Al via le Pre-iscrizioni

Stagione 2017/18. Al via le Pre-iscrizioni

Da oggi parte ufficialmente il periodo dedicato alle Pre-Iscrizioni per l’anno accademico il 2017/18 con diverse ed importanti novità previste. 

Il corso Bachelor of Art prevede ora anche la modalità di fruizione Long Distance,  molto più snello a livello di organizzazione del calendario e dando la possibilità, a chi vorrà, di accedere a molte delle materie previste anche da on-line, limitando al minimo i viaggi per chi abita molto lontano. Inoltre è prevista una Borsa di Studio di € 600,00 per tutti gli iscritti al 1° anno. Non da ultimo abbiamo il piacere e l’onore di poter inserire nel nostro corpo docenti musicisti di grande caratura con esperienze lavorative a livello nazionale ed internazionale. A brevissimo i nomi delle new entries. 

Il periodo dedicato alle Pre-iscrizioni va dal 15 giugno al 15 luglio 2017. Sono previste Borse di Studio ed importanti sconti economici per tutti i corsi (certificati e non, individuali e collettivi, laboratori) per chi aderirà in questo periodo. Specificando che nella prima quindicina (fino al 30 giugno) sono previste maggiori agevolazioni, vi consigliamo di aderire nel più breve tempo possibile.

Per aderire è molto semplice, basta inviare una mail a info@experienceacademy.it indicando a quale/i corso/i siete interessati e lasciando i vostri contatti. Vi daremo tutte le informazioni a riguardo.